Chiama il +39 091 6851111 per richiedere un preventivo gratuito

Impianti di sicurezza

Per te e per la tua famiglia, i migliori impianti di sicurezza a Palermo 

La IMET Impianti è un'azienda leader nella progettazione, installazione e assistenza post-vendita di impianti di sicurezza perfetti per ogni esigenza. Dallo studio della strategia di posizionamento delle telecamere fino all'installazione vera e propria delle attrezzature, l'azienda palermitana ti seguirà arrivando a realizzare impianti di sicurezza assolutamente rispondenti alle tue richieste e perfettamente integrati con l'ambiente nel quale vengono installati. L'utilizzo di sofisticate tecnologie senza fili e l'implementazione delle più recenti metodologie di anti-intrusione sono il marchio di fabbrica degli impianti di sicurezza della IMET Impianti.
 La IMET Impianti è vicino a te, per la tua sicurezza e la tua serenità, con una gamma di prodotti di altissima qualità, tra cui: impianti anti-intrusione (via radio e filari); sistemi perimetrali esterni; impianti di videosorveglianza; sistemi per il controllo degli accessi.
Coviva la connessione semplice

Da sempre la IMET Impianti concentra i propri sforzi nel settore della domotica, studiando le infinite possibilità e applicazioni che la tecnologia può offrire nella gestione della propria casa. 
Ad esempio, il Coviva IP controller, di cui la IMET impianti è installatore autorizzato: una volta collegato al router ADSL, l'innovativo sistema di rete ti permetterà di gestire da casa o da remoto la soluzione di sicurezza Sepio, vivendo appieno tutto il comfort di un impianto senza fili gestibile tramite App e PC.
In poche parole, quello che ieri era fantascienza oggi è scienza; quello che ieri era impossibile, oggi è possibile. 
Ti stai chiedendo come? Chiama i numeri di telefono a piè pagina per scoprirlo subito!

Installatore Qualificato di Sicurezza

Allo scopo di offrirti i migliori servizi presenti sul mercato in materia di impianti di sicurezza, la IMET Impianti ha aderito al progetto IQS di Hager Sicurezza, acquisendo così la certificazione di Installatore Qualificato Sicurezza autorizzato per la provincia di Palermo. 
IQS vuol dire competenza, affidabilità ed elevate capacità tecniche in ambito di nuove tecnologie applicate al settore anti-intrusione. 
I tecnici che acquisiscono tale certificazione rispondono alle specifiche esigenze di protezione, privacy e comfort del cliente.

Scopri le ultime novità come contattandoci ora!
impianto di sicurezza :hager

Agevolazioni fiscali

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, e quindi quelle relative all’installazione di impianti di sicurezza anti-intrusione e di videosorveglianza).
Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017 sono detraibili nella misura del 50%. 
Il bonus opera sotto forma di detrazione dell’IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni negli edifici residenziali. 
Scopri come fare per ottenere i vantaggi fiscali rivolgendoti agli esperti di sicurezza della IMET Impianti!

Nuovo sistema d'allarme  logisty.alma

Uno dei principali motivi per cui si decide di installare un sistema di allarme o videosorveglianza in casa è per assicurare protezione e sicurezza ai membri della propria famiglia.
Le statistiche infatti dicono che le case prive di qualsiasi tipo di sicurezza siano più soggette a furti rispetto ad abitazioni con allarmi o telecamere installate.
Questo a dimostrazione del fatto che spesso anche solo la presenza di un sistema di allarme o di una telecamere è sufficiente a scoraggiare il malintenzionato.
Anche se spesso il malintenzionato non si lascia fermare da tutto questo e che siate voi in casa o meno, tenterà comunque di introdursi.
Sono in continuo aumento negli ultimi tempi, le richieste di protezione che richiedono sempre più soluzioni di protezione semplici, immediate e con costi accessibili.
A tal proposito, logisty.alma, la nuova linea di allarme senza fili di Hager/Sicurezza, viene incontro alle Vostre esigenze.
Progettata per la massima tutela degli ambienti di ridotte dimensioni, è senza dubbio la scelta ideale.
Caratterizzata da un design compatto, sobrio ed elegante, logisty.alma è estremamente affidabile grazie alle tecnologie brevettate, in grado di garantire un’elevata affidabilità in qualunque situazione, anche in caso di black-out elettrico grazie alla sua indipendenza dalla rete elettrica.
Il cuore dell’impianto è la centrale con tastiera per la programmazione, sirena e sintesi vocale integrate, in grado di controllare fino a 15 rivelatori su due gruppi distinti.
In caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.
Completano il sistema logisty.alma la scheda combinatore telefonico GSM/GPRS, la tastiera, il telecomando, il Box internet IP per il controllo da remoto e i rivelatori per la sorveglianza degli spazi interni ed esterni l’abitazione come il rivelatore di apertura multicontatto, quello di movimento a doppi infrarossi per il controllo di varchi e finestre nei colori bianco e marrone e il rivelatore con fotocamera per ricevere, in caso di intrusione, la sequenza di immagini da esso catturate.
Garantita 5 anni, la nuova linea di Hager/Sicurezza è dotata di pile alcaline con 3 anni di autonomia che permettono di ridurre a zero i costi di manutenzione.
Infine tutti i dispositivi logisty.alma sono dotati di un sistema di autoprotezione contro il distacco, la manomissione, il tentativo di riproduzione dei codici di accesso e il disturbo radio.
Ecco solo tre ottimi motivi per scegliere un allarme semplice per casa come logisty.alma:
1. Facile da utilizzare
2. Protezione sicura ed efficace
3. Prezzo eccezionale
Il concetto di semplicità di utilizzo è uno dei fattori più gettonati, come lo è un prezzo di acquisto contenuto a fronte di un prodotto di qualità.
Questa soluzione è stata ideata per la protezione di ambienti medio piccoli, pensata per poter accoppiare qualità e prezzo e realizzata con tecnologia radio così da potersi adattare agli ambienti senza difficoltà.
Altri punti forti di logisty.alma.
  1. 5 anni di garanzia sulle apparecchiature logisty.alma
  2. Pile alcaline per l’alimentazione delle apparecchiature con funzionamento fino a 3 anni e costo zero in relazione agli interventi di manutenzione
  3. Tutti i dispositivi logisty.alma sono dotati di un sistema di autoprotezione contro il distacco, la manomissione, il tentativo di riproduzione dei codici di accesso e il disturbo radio.

Stai cercando assistenza qualificata per il tuo impianto? 
Chiama il +39 091 6851111 per richiedere l'aiuto dei nostri tecnici!

Share by: