Chiama il +39 091 6851111 per richiedere un preventivo gratuito

Servizi

A Palermo, ampia selezione 
d'impianti antifurto senza fili

Sono molteplici le tipologie di intervento che la IMET Impianti è in grado di offrire ai propri clienti. 
L'esperienza ventennale che la caratterizza l'ha vista specializzarsi nel settore dei sistemi d'allarme antifurto e videosorveglianza, nei quali si distingue per l'innovatività delle tecniche e delle attrezzature utilizzate, tra cui i sistemi per il controllo da remoto wireless Coviva di Hager Sicurezza e i nuovi sistemi d'allarme sepio e alma, oltre all'implementazione di sistemi antifurto all'avanguardia, l'azienda di Palermo garantisce elevati standards di qualità per diverse altre tipologie di intervento: impianti di rete dati, impianti di ricezione TV digitale terrestre e SAT; domotica wireless; impianti video-citofonici; automazione porte e cancelli; assistenza quadri elettrici. L'impresa assicura un servizio altamente specializzato, curando la riparazione o la manutenzione elettrica, fino alla costruzione ex-novo dei sistemi antifurto senza fili e degli impianti di seguito descritti.
riparazione di grossi impianti elettrici

Manutenzioni condominiali

La IMET Impianti propone, nel territorio di Palermo e provincia, interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria in edifici condominiali. 

Dalle piccole riparazioni alla realizzazione ex-novo di grossi impianti, si garantiscono realizzazioni elettriche puntuali ed efficaci.
Rivolgiti ai nostri consulenti per individuare la soluzione più adatta alla tua struttura, semplicemente compilando il modulo presente nella pagina Contatti di questo sito.

Automazioni per porte e cancelli.

La ditta dispone della professionalità e competenze necessarie ad assistere il cliente nella realizzazione di sistemi di automazione,
Sono due le tipologie di cancelli automatici, che si differenziano per la loro modalità di apertura:
Cancello a battente: le ante si aprono ruotando su un fulcro, generalmente verso l'interno della proprietà.
Cancello scorrevole: la parte mobile scorre su una griglia parallela alla cancellata, fino a lasciare un varco per il passaggio.
Questa è la soluzione meno ingombrante, adatta anche ai contesti abitativi con spazi esterni ridotti.
Indipendentemente dalla tipologia di cancello, la sua motorizzazione comporta molteplici benefici.
I cancelli automatici si aprono e si chiudono senza fatica, funzionano anche in assenza di corrente e migliorano il livello di sicurezza della proprietà. Senza contare i vantaggi dell'automazione con tecnologia ad onde radio, che preserva l'estetica del cancello.

Scopri le offerte riservate esclusivamente ai clienti della IMET Impianti sui sistemi antifurto più avanzati, chiamando al numero di telefono che si trova a piè pagina.
installazione di sistemi automazione

Impianti di ricezione TV

Tra le principali attività della IMET IMPIANTI, vi è la realizzazione e manutenzione di impianti TV sia digitale terrestre che SAT.
Al fine di ottenere un segnale di buona qualità e soprattutto costante nel tempo alla presa di uno o più televisori è di fondamentale importanza conoscere la funzione e le caratteristiche tecniche di tutti i componenti che fanno parte di un impianto di ricezione.
L’antenna è il componente principale che caratterizza un buon impianto televisivo in quanto deve essere in grado di ricevere solo il segnale utile alla distribuzione attenuando fortemente eventuali segnali di disturbo o non desiderati provenienti da altre direzioni, in pratica è un componente che tramite opportuni accorgimenti efficaci, la rendano direttiva, amplifica e trasforma il campo elettromagnetico irradiato dalla postazione trasmittente in una tensione da applicare al connettore di ingresso del televisore.

Contattaci....!  chiamando al numero di telefono che si trova a piè pagina.
installazione di sistemi automazione

Scrivi a info@imetimpiantisrl.it 
 per richiedere informazioni sui servizi proposti

Share by: